L’ERASMUS SI RACCONTA

“Conoscere l’altro: L’ERASMUS SI RACCONTA - La scuola nella dimensione europea e internazionale”

Utente giovanni matarese

da Giovanni Matarese

0

A conclusione del primo progetto Erasmus+ organizzato dall’I.I.S.S. “Fiani-Leccisotti”, il nostro istituto, in collaborazione con esperti e rappresentanti di altre scuole che partecipano al progetto, ha organizzato il convegno “Conoscere l’altro: L’ERASMUS SI RACCONTA – La scuola nella dimensione europea e internazionale”.

L’evento sarà un’occasione unica per riunire le scuole del nostro territorio che hanno partecipato a progetti Erasmus+, al fine di condividere le esperienze e dare voce a tutti i partecipanti. L’obiettivo è creare un momento di scambio e confronto, in cui ciascuna scuola potrà raccontare il proprio percorso, le sfide affrontate e i successi raggiunti durante il progetto Erasmus+.

Il convegno si terrà il 24 Settembre 2024 alle ore 16:30 presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. “Fiani-Leccisotti” in Via Aspromonte n. 158 a Torremaggiore.